lunedì 4 febbraio 2013

RAGAZZO/A DI STRADA DELLA SETTIMANA: MAURIZIO IN ARTE MAURIZIA PARADISO

Sex Festival caos, botte e polemiche
Maurizia Paradiso scappa con l’incasso

La presentatrice di numerosi programmi a luci rosse è fuggita
con tutti i soldi presenti in cassa
milano
Finale con brivido per il Sex Festival di Milano, con Maurizia Paradiso che nella notte tra sabato e domenica avrebbe sottratto agli organizzatori l’incasso della serata. È accaduto all’alba di domenica, quando la presentatrice di numerosi programmi a luci rosse - secondo quanto ricostruito dall’organizzatore dell’evento, Alfonso Fusco - si è tolta le scarpe, è saltata al di là del bancone riservato agli accrediti stampa e ha sottratto la cassetta con i soldi all’incredulo cassiere del festival. Subito dopo è scoppiata una colluttazione.  

Dalla pelliccia strappata di Maurizia Paradiso, secondo gli organizzatori, sarebbero venute fuori mazzette di banconote per un totale di 4.000 euro, mentre una ragazza è stata costretta in seguito a farsi medicare all’ospedale San Carlo. La presentatrice ha più rivendicato il diritto a prendersi i soldi: «Sono la direttrice artistica del festival e devo pagare le mie ragazze». 
«Ma con Maurizia - sostiene Fusco - non abbiamo alcun contratto e le protagoniste del Sex Festival le pagheremo regolarmente attraverso le agenzie per le quali lavorano». 
Alla fine sono intervenuti i carabinieri che hanno visionato i filmati delle telecamere a circuito chiuso e hanno portato in caserma la Paradiso e il suo autista: per la conduttrice potrebbe scattare una denuncia per rapina impropria. «Mi dispiace sia accaduto tutto questo - conclude Fusco - con Maurizia abbia sempre avuto un buon rapporto e con noi si è sempre comportata bene» 


Grazie Maurizia.